Premio di Pittura NEWwwwwwsss!

locandina_2013

Gioia, Gaudio e Felicità, perchè prosperità non mi pare sia il caso di augurarla in questa sede.

E poi … “prosperità”. Ppfff… chi ci crede più?

Almeno la Felicità si può raggiungere anche attraverso l’osservazione del volo di una farfalla.

Sì, ok. Salto la maggior parte dei miei soliti vaneggiamenti immotivati e insulsi e passo direttamente alle New News.

Gente, festeggiate.

Abbiamo i nuovi bandi di concorso per il Premio di Novembre!

Sììììì!!! Lo ssssoooo!!! Anche io non riesco a trattenere la commozione!!

Se questo sito mi desse la possibilità di uccidere le vostre cellule cerebrali un po’ di più, vi avrei già riempito di emoticons con le lacrime agli occhi!

Ma tant’è. Bisogna adeguarsi.

PERCIO’

Piangete anche per me che non posso farlo davanti a voi!

E ballate seguendo le note degli inni di ringraziamento.

E brindate alla spettacolarità della vita!

… No, non sono ubriaca!

Cattivi come sempre, vedo. =__=

E io che vi tengo pure informati. Due volte l’anno…

Bando di concorso_Premio Pittura_Volta

Bando di concorso_Premio Pittura_Bianca

 

E proprio perchè sono di animo gentile e santo (…) vi concedo pure il modulo da compilare.

SCHEDA

Poi dite che vi tratto bene.

… Male! Cioè… Bene! No… cioè MALE! “Dite che vi tratto male”! Ovvero “non dite che non vi tratto…” … Ah, cavolo … mi frego con le mie stesse mani … Lasciamo perdere e proseguiamo.

Al solito.

Se avete perplessità sul significato della vita, sull’essenza dell’essere umano, o sul Premio e le sue regole, sono a disposizione delle pecorelle che vorranno condividere con me i loro dubbi.

L’indirizzo mail è sempre lo stesso   prolococordignano@gmail.com

Se nel caso voleste parlare invece con qualcuno sano di mente, potete telefonare al 334.3027242.

Ed ora … VIA ALLE DANZE!!! E non spingete, mi raccomando!

…Prima o poi capirò come funzionano i sondaggi e ne creerò uno per sapere quanto capite di quello che dico.

Lascia un commento