Stampe, stampini e deplian

Siamo qui in questo giorno di (quasi) festa per celebrare l’unione del mio cervello di gruviera con il suo dimenticato calendario. Chi è a favore, si adoperi a riempire i buchi con riso e date. Grazie.

Salve, popolo. Qualche giorno di amnesia e molte dosi di sciroppo e pastiglie per l’influenza fa, sono inciampata nel catalogo della Mostra. Dopo di che, ho corretto il catalogo della Mostra, ho spedito il catalogo della Mostra, ho scritto per la Mostra, corretto per la Mostra e poi … messo a riposare tutta la Mostra fino a che non avessi deciso il quadro da condannare alle mie parole.

Oggi mi sono resa conto di aver dimenticato il minuscolo particolare di PUBBLICARE, il catalogo della Mostra.

… Ehm. Sorry?

Catalogo Mostra 2017

Per farmi perdonare, vi lascio un’altra informazione: quest’anno abbiamo deciso di allestire una piccola personale dell’artista che ha vinto la passata edizione del Premio di Pittura, con la speranza di poterne fare una tradizione, negli anni a venire. Abbiamo quindi chiesto a Isidoro Busana la disponibilità a fornirci alcune sue opere e impostato un piccolo deplian di presentazione di tale artista, che molti di voi già sicuramente conoscono, essendo lui un esperto artista. La Dottoressa Alban presenterà questa piccola chicca domenica pomeriggio, quindi se volete partecipare anche ad una pregevole dissertazione con un raffinato critico, il suggerimento è di svolazzare da quelle parti ad un’ora decente.

Personale Isidoro Busana_esterno

Personale Isidoro Busana_ interno

Casualmente, oggi mi sono imbucata di nascosto (…) alla Mostra e ho trafugato le immagini di qualche altro quadro che ne farà parte. Le foto non sono spettacolari, ve lo concedo, ma credo rendano comunque l’idea di quali meraviglie potrete ammirare da sabato prossimo.

E non state a dirmi che non sapete cosa accade sabato prossimo perchè vi scomunico e butto giù per un fosso pieno di fango.

Ah, devo sottolineare il fatto che la personale non sarà di quadri appoggiati al pavimento, o lo avevate intuito? Immaginavo.

PS. Il catalogo di tutte le opere partecipanti al Concorso dovrà aspettare, perchè non abbiamo ricevuto molte foto da voi, e per fare quelle che mancano e renderle migliori di quelle che ho pubblicato qui sopra, ci vorrà tempo e pazienza, quindi non trattenete il fiato, ok?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...