Ante Capĕre (o giù di lì)

Anticipare.

Questo è quello che sto facendo. Anticipo quello che avrei dovuto postare domani ma che invece posto oggi perchè altrimenti non anticiperei nulla, piuttosto  farei una diretta della serata.

E se qualcuno ha capito, i miei complimenti. Per tutti gli altri, domani metterò le dita su una tastiera pressappoco alla stessa ora in cui la commedia comincerà, o forse un po’ dopo, quindi potrei anche risparmiarmi l’usura delle creste digitali. PERCIO’ l’articolo promemoria lo faccio questa notte.

 

PENSIONE ‘O MARECHIARO’
di Valerio Di Piramo, regia di Roberto Zannolli

Mario e Carla Bortolini sono una coppia di Treviso che ha deciso di andare in ferie a Genova, scegliendo la “Pensione Marechiaro”per le allettanti caratteristiche decantate sul sito web, ma non rispecchia affatto quanto promesso, ed è inoltre gestita da una pittoresca, folcloristica ed espansiva famiglia di … napoletani.
Una girandola di incontri e scontri, di vecchie e nuove conoscenze, di rivelazioni e colpi di scena che sconvolgeranno amicizie, affetti e parentele.

 

Come al solito vi ricordo che la biglietteria aprirà alle 20.15 e la commedia inizierà alle 21.00.

7 sono le monete da 1 euro che dovrete contare se siete bambini grandi e vorrete venire a Teatro, 5 se siete bambini piccoli o bambinoni davvero molto, molto speciali. Per vostra fortuna, la biglietteria da resto, a differenza delle macchinette per il caffè. In monetine da 1 centesimo @_@

 

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...