A 2/3 del cammin …

… Così ho pensato di riscrivere la Divina Commedia, e oggi son qui a darvene una preview (ovvero: visto che internazionalmente idiota sono?).

A 2/3 del cammin di nostro Premio,

mi ritrovai tra le mani un elenco oscuro

ché il numero primo era smarrito.

Ahi!(…) Quant’è lungo dire è cosa dura

esto Premio selvaggio e aspro e stanco

che nelle dita rinova la paura!

Bello, no?

No?

Va beh. A parte il tentativo di farvi venire un colpo apoplettico e cercare di far girare almeno 3 volte nella tomba le ossa di Dante, siamo davvero a 2/3 della Mostra, e io ho davvero un elenco che mi ci è voluto un secolo e molti discorsi con me stessa sul dovere a 2/3 dall’essere pronto dall’annunciare il vincitore del nostro piccolo concorso collaterale (e il fatto che mio padre abbia avuto pietà di me e mi abbia sollevato di una parte dello scrutinio ne è il più spettacolare testamento).

img_1223

Comunque … ho finito le schede che il nostro riverito e adorato pubblico ha consegnato fino a domenica sera (… beh, tecnicamente martedì mattina, dato che gli amici della casa di riposo S.Pio X sono venuti a trovarci allora) e ho pensato che magari potevano interessare a qualcuno i risultati preliminari, giusto … per avere tempo di prepararsi e decidere di venire alla premiazione, invece di mandare qualcun altro …?

Beh. 270 schede, forse più del doppio di votanti? Non tutti hanno fatto le scelte da soli, molti hanno compilato la scheda in coppia o in famiglia, ed eccole qui. ^^

Scelti da voi – Aggiornato a martedì 15 novembre 2016

Quando avrò i risultati finali, vi metto i risultati in ordine di preferenze e annuncerò i vincitori. Se non siete soddisfatti dei risultati, vi suggerisco di venire in incognito (la seconda e la terza volta, la prima non occorre) e di portare tanta compagnia, sempre in incognito, sempre la seconda e la terza volta.

Per questioni di tempo, le votazioni chiuderanno sabato sera, quando io e la mia vasta associazione torneremo a casa dopo aver chiuso la Mostra alle 19:30.

wp_20160425_18_55_18_pro-1

Rispondi

