Secondo divertimento: ok

Bene, bene, bene.

Avevo detto di non abituarvi agli aggiornamenti ravvicinati? E allora TIE’.

Eccovi un aggiornamento ravvicinato.

Sabato non ha piovuto.

U.U

Ebbene sì. Ho aperto il browser, selezionato la pagina del sito della Pro Loco, ho inserito le mie credenziali di accesso per amministrare il sito a quello spione di wordpress e poi aperto un nuovo post solo per annunciare al mondo che “Sabato non ha piovuto.”

… Che poi non conta nulla il fatto che ho una amorevole “app” (ora si chiamano così pure i software, quindi suppungo non sia un termine così sbagliato, e poi fa trendy chiamarla tale) che lo fa per me. L’importante è il pensiero, e io ho pensierato tanto su questo pensiero (circa 3 e dico TRE secondi, che credete!)

Resta il fatto che ora sono qui ad annunciare l’insospettabile e incredibile verità del fatto che lunedì so che tempo ha fatto sabato. In barba a tutti i metereologici veggenti.

Oltre alla sconvolgente rivelazione, con questo farfugliante e assolutamente inutile post volevo salutare e ringraziare Coloro che due giorni fa hanno chiesto di me (fantasma del Loco che scrive e farnetica e manda mail in giro e poi a teatro deve prendere ferie per esserci e quindi non lo fa) aspettandosi di trovarmi con i moltiplicantesi piccoli villici associati a me medesima, e tutti quelli che sono andati a teatro non per me ma per vedere LORO, il Teatro dei Curiosi, che mi è stato detto hanno avuto un gran successo e sono stati davvero molto, molto bravi. Magari “Nesuno xè perfeto”, e magari di tacchini con le piume ancora attaccate non se ne vedono più tanti in giro, ma i Curiosi sono andati ad investigare queste due affermazioni piuttosto scrupolosamente e ne hanno tirato fuori qualcosa di degno di essere visto e gustato.

Grazie quindi ad attori, fantasmi dell’opera vari che hanno gestito nell’ombra lo spettacolo (no, non mi sto auto-ringraziando …), e spettatori.

PS: Ho già una visione riguardante il dover imbastire qualche altra insulsaggine orgogliosa e compiaciuta e originalmente diversa anche lunedì prossimo, quindi vedete di continuare così, che se no mi manca la materia prima.

One thought on “Secondo divertimento: ok

  1. …sono una di quei del Teatro dei Curiosi …che è stata sul palco. Io anzi noi ringraziamo Voi e il pubblico per la Vs. ospitalità e la calorosa partecipazione. Grazie grazie grazie è stata una grande serata. Donatella

Rispondi

