Primo divertimento: check!

Helloooooww boyeeesss end ghirllssss di tutte le età! Come va? Tutto bene? Sopravvissuti alla domenica? Bene, bene. Sono Fellllicccce ^^/ ( … e no, non sono sotto psicofarmaci)
Quando i miei piccoli e prodi, prodissimi (e umidi) lavoratori mi sono apparsi sulla soglia di casa fradici e stanchi, sabato notte (che poi era domenica mattina, ma questi sono dettagli irrilevanti ai fini della discussione in corso), prima di ritirarsi nella loro tana per la notte (mattina, ma …) mi hanno raccontato come era andata la serata a teatro, e devo dire che ne sono rimasta piuttosto compiaciuta!
Mi hanno detto che sono stata ricordata nei ringraziamenti (O.O), che ha diluviato qui come ha fatto dove ero bloccata io, che la compagnia Proposte Teatrali ha fatto un ottimo lavoro, che voi avete sfidato intrepidi e numerosi la pioggia biblica, che avete riso tanto con “Sesso bugie e … papagai” e che in generale la serata è stata un successo.
OOOOOOOhhhhhh!!!
Da qui questo post (non svenite, non si ripeterà che io aggiunga post a caso diversi dal previsto. Il vostro QQuore è al sicuro dagli infarti da sorpresa, per quanto mi riguarda) per comunicare al mondo che sono FFFellicccce.
Grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla mia fel … ehm. Grazie a tutti quelli che hanno contribuito a rendere la prima serata di Cordignano a Teatro un successo!
Settimana prossima: bis di divertimento, prendete nota ^^
Baci lunediani, e ricordate che l’umorismo è il concime della pace. Assicuratevi di trovare ogni giorno qualcosa di cui ridere, possibilmente con grazia.
Rispondi

