Scelti dal Pubblico

… E una volta tolto tutto il cerone dalla maschera da clown e ripresami dalla sconvolgente rivelazione (annuale) di essere stata scoperta come usignolo canterino e acidello che cinguetta in questo sito, eccomi qui a iniziare ad assolvere alle promesse che ho fatto oggi. Alle altre ci arriverò, per il momento accontentatevi di quello che i miei occhi ammiccanti stanchezza mi hanno permesso stasera.

E’ tempo di classifiche! E di motivazioni del pubblico, ma questo è probabilmente un tantino secondario, vista la timidezza dei nostri altresì volenterosi visitatori. Che hanno lavorati di X e puntini e sottolineature e classifiche (ebbene sì, pure quelle), ma che si sono fatti prendere dal pudore quando si è trattato di tracciare segni a forma di lettera e lettere a forma di parola e parole a … ok avete capito.

Il fatto è che non sono numerosissime, anche se ce ne sono abbastanza, diciamo. E devo (per correttezza) sottolineare che ho riportato solo le motivazioni riconducibili a dipinti particolari. Quelle generiche rivolte alla magnificenza della mostra non li ho trascritti.

Sono un po’ cotta, e il mio cervello lo è anche di più, quindi scusatemi se non ho messo in ordine crescente i quadri che sono stati “motivati” e non ho neppure cercato di capire come fare a convertire i documenti di word in pdf. Avrei giurato fosse una sciuocchezzuolità, invece il programma non collabora e la cosa tra le mie orecchie è carbonizzata quindi … E come immagini poi non si vede un tubo, figuratevi una parola e dei numeri. Mi raccomando quindi, non prendete questi dati per farne… non ho idea onestamente “cosa” potreste farne, ma vabbeh… io ve lo dico lo stesso.

Ma sto divagando con le giustificazioni. Eccovi i file.

Classifica

Motivazioni

Congratulazioni a tutti, e ricordate che ci sono stati molti visitatori, ma non tutti hanno giocato con noi e molti sono venuti in coppia o in gruppi, e solo uno o due ha accettato… Sto divagando di nuovo, perciò buona notte a voi e a me (soprattutto).

Baci post-trauma (anche detto “giorno della Premiazione e primo del ritiro delle opere”)

Rispondi

