Catalogo

Avevo pensato di scrivere qualcosa di mordente e ironico, per presentarvi il tanto sospirato catalogo della mostra, ma ho deciso alla fine di fingere di essere una persona seria e senza il senso dell’umorismo contorto che di solito vi affligge, quindi ho cancellato quello che la mia mente sarcastica aveva cogitato e mi sono risolta a questa “breve” frase di apertura.

Catalogo Mostra 2015

Veloce, no?

Non abituatevici, e venite a vedere la Mostra vera che apre sabato. Così potrete esporre tutte le vostre osservazioni a qualcuno che non sarò io (lavoro, cosa volete…) e lodarci per tutto quello che abbiamo sudato per permettervi di farlo. E credetemi che lo abbiamo fatto. Tanto. Il profumo del nostro sudore si è sentito fino a Pordenone. C’è stata anche una moria di pesci e diversi svenimenti di mucche nelle campagne qui attorno.

… E mi sa che il mio senso dell’umorismo ha colpito ancora, quindi prima di contraddirmi ancora chiudo qui e saluto.

Ci si rivede con le lodi alla Mostra (prima o poi?)

Ciao ciao ^^/

 

AH!!!

PS: ci potrebbe essere una sorpresina, quest’anno, alla Mostra. Stiamo cercando di capire come gestirla. Niente che richieda l’apertura del vostro portafoglio, rassicuratevi. … A meno che … meglio se mi fermo qui prima di dire qualche altra cavolata.

Nell’attesa che noi si decida qualcosa, partecipate al nostro quiz a premi!

Pagina di Faccia Blu + Quiz “Qual è l’infiltrato?”

Vediamo quanto bravi siete ^^ Non vale se leggete i commenti prima di giocare, però. Ok? Fate i bravi e virtuosi giocatori e non barate!

Rispondi

