Ottobre alle porte!

Amici, amanti, compagni e parenti. E tutto quello che vi sta nel mezzo e ai lati.

Ebbene sì. L’altro giorno ho battuto le palpebre, e magicamente mi sono ritrovata con maglione e sciarpa, perchè Ottobre con le sue foglie cadenti e cadute e l’aria frizzante di inverno mi ha raggiunta chè neanche me ne sono accorta!

Dopo dolori, sofferenze, stenti e computer andati al creatore, eccomi qui a recare doni come un Magio in anticipo, con in più un aspetto migliore e diversi decenni in meno, grazie a tutti gli Dèi venerati al mondo. … Anche se la corona e l’oro non mi dispiacerebbero poi così tanto.

ANYWAY!

Al di là delle mie solite farneticazioni, sono qui a consegnare dritto dal futuro il bando di concorso della prossima edizione del Premiodi Pittura (squillo di trombe, prego …) e a ricordarvi le date più importanti di tale meraviglioso evento.
CONSEGNA OPERE:
dal 3 al 11 Ottobre 2015
Sabati e Domeniche dalle 15.00 alle 19.00
gli altri giorni dalle 17.00 alle 19.00
presso Centro Polifunz. in via Garibaldi, 27 – Cordignano (TV)
APERTURA MOSTRA AL PUBBLICO:
dal 31 Ottobre al 15 Novembre 2015
Giovedì, Venerdì dalle 17.00 alle 19.30
Sabati delle 15.00 alle 19.30
Domeniche dalle 10.00 alle 12.30
e dalle 15.00 alle 20.00
CERIMONIA DI PREMIAZIONE:
Domenica 15 Novembre 2015 – ore 15.30
RITIRO OPERE:
dal 15 al 21 Novembre 2015
dalle 17.00 alle 18.30 presso il Centro Polifunzionale,
via Garibaldi 27, Cordignano (sede mostra)

 

… Ovviamente le prime date sono le più importanti, al momento, ma voi segnatevi pure le altre, che un po’ di pianificazione dell’agenda non fa mai male. E ve lo dice una che non lo fa mai, eh! Quindi prendetela sul serio e seguite il consiglio.

Bando di Concorso Premio di Pittura, Grafica, Acquerello 2015

26_PITTURA _BIANCA_OK_2015.aiNon è carino?

Ovviamente, se avete domande chiamate o mandatemi una mail, vedrò di rispondervi con quanta più precisione possibile.

Ora tornate a dipingere, bambini miei, che a ottobre vi darò il voto. E sapete che io sono una esaminatrice crudele e spietata. -ω-

Con amore

Ljn (dove sono gli emoticon quando ne ho bisogno?)

Rispondi

