Palle in avvicinamento!

ATTENZIONE! Sono stati riscontrati anche quest’anno i preoccupanti segnali che ci informano del fatto che il tristemente noto evento astrononomico del 29 giugno si prepara a ripetersi nella sua catastrofica grandiosità.

Le palle ora presenti solo nei nostri cervelli si preparano a volare e successivamente a cadere dal cielo terso di mezzo Veneto.

Preparate le scorte per l’apocalisse, chiudete i figli fuori casa e pagate l’abbonamentto a Sky, perchè assistere anche una sola volta a questa drammatica apoteosi di rotondità fluttuanti danneggia gravemente il cervello.

Prova vivente di questo tristo fato è la qui presente autrice di scemenze, che vi ha assistito con masochistico vigore per quasi 2/3 della vita, e ora ne paga le conseguenze nefaste anche per gli immuni e gli ignari.

Per tutti coloro che (sciuocchini e tapini che vorrete invece banchettare di follia e elio e danzare nel solstizio di giugno ma in ritardo, vestiti e non ignudi e non a metà della notte ma alle 6 del pomeriggio) insisterete a voler attendere alla catastrofe, caricate i figli in macchina invece che lasciarli a vagare in giardino e procuratevi tappi per le orecchie e occhiali per eruzioni solari. Noi provvederemo dei palloncini che serviranno a contrastare la caduta delle palle di cui all’oggetto.

Con sentita follia

Ljn

palloncini-15-2

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...