Conto alla rovescia. Pronti?

OK. Ok.

Ora mi starete prendendo per pazza.

…Tutto perchè non vi ricordate COOoosaAA succede sabato prossimo.

Vero?

Ecco. Lo sapevo.

Siete INsCensCibili (e se ve lo state chiedendo non sono ubriaca e neppure ho una paresi del lato del cervello che censura gli errori grammaticali. Ho scritto proprio “Inscenscibili”). – E per la cronaca non sapete leggere gli indizi se non avete un benché minimo sospetto dopo essere incappati nell’immagine qui sopra… Io mi preoccuperei, fossi in voi…-

E io che sono qui a postare più di due volte in pochi mesi (svengo ogni volta che ci penso…) e mando mail e facebookko su facebook e twitto su twitter (non lamentatevi. E’ pura par condicio linguistica.) e compilo form su form in tutti i siti che mi vengono in mente per pubblicizzare la Mostra (non avete neanche idea di quante volte ho ripetuto e ribattuto le stesse lettere, fino al punto che la tastiera del mio computer ha chiesto pietà – giuro -) e … va bene, credo di avervi fatto sentire abbastanza in colpa.

Quindi.

Sono Qui A Ricordare Alla Gentile Clientela Che IL Giorno 6 Del Mese Di Ottobre Dell’Anno Di Nostro Signore 20-e-12 (Sabato, se non avete un calendario a portata di mano) Si Apre La Raccolta Opere Per La 23° Edizione Del Premio Nazionale Di Pittura, 20° Edizione del Premio Nazionale Di Grafica E Del 10° Premio Nazionale Di Acquerello.

…Ora ricordate?

Bon.

Io intanto vi riposto i linkini (urlo di Munch della parte del mio cervello votato alla lingua italiana) che vi permetteranno di scaricare più agevolmente il bando di concorso del SUddetto.

Baci

emh … Come chi sono io?

Ecco! Vi siete dimenticati pure questo!!!

Cattivi… e io che sono così buona…

23_PITTURA _20_GRAFICA_10_ACQUERELLO_bianca_2012

23_PITTURA _20_GRAFICA_10_ACQUERELLO_volta_2012

Rispondi

