Musica! Musica! Musica!

Bello, no?

Mi raccomando andateci tutti (almeno voi 4 gatti che leggete i miei sproloqui, altrimenti ci faccio brutta figura -.-) e gustatevi musica di qualità!

Sì, sì. Lo so di essere in ritardo come al solito, ma l’ho già pubblicato su Facebook, no?

Oh. Non vi ho detto del profilo che ho aperto a nome della Pro Loco… Beh, ora lo sapete.

Ebbene sì! La Pro Loco Cordignano è finalmente entrata nel venticinquesimo secolo (o qualcuno in meno, ma io mi prendo avanti almeno in questo…) e la sottoscritta (chi altri se non io?) si è presa il disturbo di chiedere l’amicizia a tuuuuuuuuuuuuuuutti quelli a cui è riuscita a pensare. Il che vuol dire che Facebook mi ha già rimproverata una decina di volte perchè “facebook deve essere usato solo per tenerti in contatto con le persone che conosci o i tuoi familiari” più o meno testuali parole.

…Inutile che io ripetessi al computer “conosco tanta gente, che credi? E la mia -della Pro Loco- famiglia è mooooooooooooolto numerosa, giuro.” lui -il computer, o meglio facebook- non riesce proprio a credermi.

Ma non siamo qui per parlare delle mie disavventure facebookkiane (santo vocabolario, si scrive così? almeno esiste una parola simile? …però è bellina la doppia K, no?) quanto piuttosto del concerto jazz organizzato dalla scuola di musica di Cordignano. E per la cronaca, tenetevi liberi pure sabato 5 maggio, perchè non contenti di una sola serata di musica coi fiocchi, la scuola (sempre di musica, ma non voglio sembrare monotona quindi non lo scrivo) ha già in programma un altro concerto.

… Nevichera? Tutti questi fiocchi… forse è il caso di iniziare a preoccuparsi?

Ma nooo… in fin dei conti a fioccare saranno le note, che al massimo picchieranno duro sulla testa cercando di centrare i timpani. Mal che vada, comunque, vi suggerisco di procurarvi un robusto ombrello ed un altrettanto robusto accompagnatore -ma non troppo elastico, mi raccomando! Sapete …le stanghette e gli uncini tendono a rimbalzare e pugnalare la gente intorno allo scudo quando sono troppo eccitate (chiedo venia, e probabilmente il linciaggio da parte di coloro che la musica me la hanno insegnata non riuscirò ad evitarlo, ma non ricordo se “le stanghette” e “gli uncini” abbiano effettivamente un nome meno carino ma più corretto…) – in modo da interporlo (lo scudo/accompagnatore, intendo) tra voi e le suddette nel caso dovessero risultare pericolose.

Se siete interessati o volete prenotare un posto o… boh? Chiedere se danno in omaggio un leccalecca, vi invito a seguire i link che ho riportato di seguito.

Enjoy yourself ^^

Informazioni e prenotazioni: scuolamusicafelet@email.it 
 
…Forse dovrei smettere di scrivere i post di notte.
…però scrivo così pure durante il giorno…
…forse il mio problema non è l’orario.
=.=”
Rispondi

