Con la chiusura della stagione…

Con la chiusura della Stagione teatrale, possiamo felicemente salutare l’inverno e prepararci ad affrontare una primavera che per il bene della futura estate mi auguro piovosa (non maleditemi, vi prego…).

Dunque… tiriamo le somme della nostra ultima iniziativa.

E’ andata benissimo!!!!

…Beh, almeno è quello che a noi è rimasto dai commenti positivi, dalla nostra impressione delle compagnie e delle commedie e dalle facce soddisfatte di Voi numerosi (…ssimi) spettatori felici e divertiti.

Sono qui perciò a ringraziare i miei amorevoli lettori e i fedeli spettatori per la costante attenzione che concedete a tutti noi che sopravviviamo grazie al vostro interessamento.

GRAZIE

PS: grazie alla geniale idea di un’anonima anima brillante -.- ora abbiamo anche un profilo su facebook, quindi se foste interessati, chiedeteci l’amicizia (mi piace accumulare amici…)! Sarà un modo in più per avere un contatto diretto con noi e le nostre iniziative ^^

..e non iniziate a pensare che se a stento aggiorno il sito tre volte l’anno (più auguri e imprevisti vari) facebook possa solo peggiorare la situazione, per piacere.

PS numero 2: Se foste disponibili ad aiutare, le iscrizioni alla Pro Loco sono sempre aperte, e io non ho problemi a condividere l’onore e l’onere di giocare alla donna moderna su face o nella vita non informatica delle attività “prolochesche”…si potrebbe fare di più con più dita che ticchettano sulla tastiera e gambe che sgambettano sull’asfalto U.U

Intanto pensateci…

Ciao ciao per il momento e GRAZIE di nuovo per essere venuti a teatro ^^

Al prossimo post…

A Pasqua, non a giugno!! uuuuuuuufffiiii….

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...